Paura Di Parlare In Pubblico? Superala Con Questi 3 Consigli Di Lisa Nichols

7
6
comunicazione empatica per superare la paura di parlare in pubblico
i suggerimenti di Lisa Nichols, docente di comunicazione empatica per superare la paura di parlare in pubblico (e non solo)

La comunicazione empatica è qualcosa che non solo ti permette di esporre le tue idee in modo chiaro e convincente a chi ti ascolta…

…ma che se ben allenata ti aiuta a superare la paura di parlare in pubblico, trasformandola in una splendida occasione per migliorare molti aspetti della tua vita.

Già, ti parlo di molti aspetti, perché la comunicazione empatica può esserti utile al lavoro così come nelle relazioni, quando vuoi far sentire la tua voce per difendere i tuoi diritti o portare avanti una causa in cui credi.

****

Immagino che in diverse occasioni potresti esserti trovato a vivere queste situazioni:

La voce che trema…

Le mani che iniziano a sudare…

E le farfalle che iniziano a volteggiare nello stomaco…

Se quando devi parlare in pubblico queste sensazioni ti sono familiari, credimi, non sei solo, e la paura di non farcela è più comune di quanto tu possa immaginare.

Perché fidati, le persone che vedi così sicure di sé stesse ai convegni, o semplicemente nelle riunioni in ufficio, possono avere avuto il tuo stesso problema e averlo superato brillantemente grazie a tecniche specifiche.

Non si nasce necessariamente capaci di parlare in pubblico con facilità, ma lo si può diventare…

Non si tratta di una dote naturale che si possiede o meno, ma di un’abilità che anche tu puoi acquisire e allenare per migliorare la tua carriera, le tue relazioni e molti altri ambiti della tua vita.

Siccome noi vogliamo imparare dai migliori, abbiamo chiesto ad una delle più grandi esperte di comunicazione efficace, Lisa Nichols, di condividere i segreti per superare la paura di parlare in pubblico e trasformare l’ansia che ne deriva in un’onda di chiarezza e convinzione.

Ricorda: superare la paura di parlare in pubblico è una sfida che non devi affrontare da solo.

Sapevi che la media delle persone ha più paura a parlare davanti agli altri che dei tornado, dei serpenti e degli zombie? ????

Ma grazie ai segreti della comunicazione empatica puoi riuscire a connetterti con chi ti sta ascoltando, condividere la tua visione, motivare il cambiamento e influenzare le decisioni degli altri.

E questo è uno degli obiettivi che puoi raggiungere con la Masterclass gratuita che Lisa stessa ha preparato in esclusiva per la nostra community e che tu puoi ascoltare direttamente da qui.

Perché imparare ad usare la tua voce per ispirare gli altri è una delle abilità più potenti del mondo di oggi, che tu sia un imprenditore, un attivista, un ingegnere, uno scrittore o un genitore.

Quindi, come puoi trasformare la tua paura di parlare in pubblico in un’opportunità per costruire fiducia e successo?

Scoprilo in questo video, dove una delle più richieste esperte di comunicazione empatica, Lisa Nichols, ti spiega come trasformare l’ansia e la paura di parlare in pubblico in un’abilità che ti consente di conquistare la fiducia degli altri e raggiungere il successo in molte aree della tua vita.

Stai per ascoltare una lezione piena di ispirazione e di saggezza, dove Lisa ti svela qualcosa di molto personale e dove non solo potrai capire come superare la paura di parlare in pubblico, ma spianare la strada alla vera comunicazione empatica, quella che ti permette di diventare uno speaker efficace e persuasivo.

Scoprilo direttamente dalle parole di Lisa.

E ora raccontami, ti è piaciuto questo video? Quali di questi suggerimenti hai trovato più prezioso per superare la paura di parlare in pubblico?

Ti aspetto nei commenti qui sotto.????

P.S: Le iscrizioni alla Masterclass con Lisa Nichols “I 4 Segreti Per una Comunicazione Efficace” riaprono ufficialmente!

Prenota subito qui il tuo posto gratuito per ascoltare la Masterclass con Lisa e preparati a scoprire i segreti di una della speaker motivazionali più acclamate e seguite in tutto il mondo. In esclusiva per la nostra community, cliccando su questo LINK.

7 COMMENTI

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome