ricchezza
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Spesso intendiamo la ricchezza come qualcosa di legato all’economia, quindi all’abbondanza di beni e di denaro.

Certo, ma la ricchezza può essere intesa anche come abbondanza di possibilità, di emozioni e di eventi positivi e di tutto ciò che davvero desideriamo accada o entri a far parte della nostra vita.

Per affrontare al meglio questo argomento abbiamo chiesto il parere di un’esperta: Isabella Gioffré operatrice olistica ed energetica, coach e formatrice che sta portando avanti in diverse città Italiane workshop olistici nei quali condividi le tecniche di aiuto riequilibrio più avanzate, tra le più richieste e necessarie in questo periodo storico, per aiutare le persone a connettersi al campo energetico universale.

Con Isabella abbiamo approfondito un aspetto in particolare: l’abbondanza.

Abbondanza a 360 gradi, quindi non solo un abbondanza di matrice economica ma di qualunque tipo: abbondanza di affetto, abbondanza d’Amore, abbondanza di opportunità.

L’idea è quella di far fluire una nuova ricchezza nella nostra vita e per farlo al meglio Isabella ci ha spiegato come iniziare, imparando a riconoscere (e aggirare) gli ostacoli che impediscono di riuscirci.

Come Far Fluire Ricchezza Nella Tua Vita

Una delle domande che la nostra community si fa più spesso è proprio questa:

Da dove posso partire per attirare l’abbondanza che desidero e far fluire nuova ricchezza nella mia vita?

Isabella ci ha spiegato che uno dei modi più efficaci per iniziare a far fluire la ricchezza nella nostra vita è riflettere.

Sì, proprio riflettere, perché in questa società, per una serie di motivazioni storiche, ma anche culturali, le persone hanno l’attitudine al lamento e all’autocommiserazione, al continuare a dire “io non ce la farò mai“, “io questo non sono capace a farlo”…

E questa situazione di lamento si associa molto spesso alla tendenza a paragonarsi con tutto ciò che ci circonda.

Dal tipo di macchina, all’ubicazione della casa, a quante volte si va in vacanza, fino alla lunghezza dei capelli, alla lunghezza delle unghie…

Purtroppo questa è la realtà: le donne hanno dei termini di paragone e gli uomini ne hanno degli altri, ma alla fine siamo tutti sempre in una forma di giudizio di comparazione.

Quindi la chiave iniziale a far fluire la ricchezza nella nostra vita e sulla quale Isabella Gioffré ci ha dato preziosi spunti di riflessione è fermarci e riconoscere che esistono dei meccanismi di pensiero limitanti (e sabotanti) come il lamentarsi continuamente e il paragonarci con le altre persone.

Schemi di pensiero che non solo ci allontanano dalla ricerca della ricchezza ma ci rubano un sacco di energia vitale, facendoci sentire ogni giorno che passa sempre più stanchi e lontani dall’obiettivo di abbondanza che vogliamo raggiungere nella nostra vita.

Per creare ricchezza nella nostra vita dobbiamo quindi salvaguardare la nostra energia?

Sì, è così, e Isabella stessa ci ha spiegato come possiamo risparmiare le nostre preziose energie imparando ad incanalarne verso una direzione più sana, ad esempio quando discutiamo con le altre altre persone.

Ascoltalo direttamente dalle sue parole.

Questo è solo un assaggio dell’episodio che Isabella Gioffré ha tenuto per gli studenti della Svolta School.

Ecco i suoi punti salienti:

🔵 Un nuovo modo con cui concepire la materia;

🔵 Come una canzone di Jovanotti possa rivelarci molto sui misteri della fisica moderna;

🔵 Come creare davvero silenzio mentale e aprire le porte alla “pura potenzialità”;

🔵 Perché dare in modo disinteressato, conduca di fatto a ricevere;

🔵 Alcune semplici domande da porti quando entri in un vortice di emozioni limitanti;

🔵 Perché per raggiungere il massimo, un massimo sforzo non sia sempre necessario;

E molto, moltissimo altro ancora.

P.S. Non conosci ancora La Svolta School?

Che peccato, ti attendono grandissime sorprese!

Fra tutte la possibilità di partecipare ad una Masterclass Gratuita speciale intitolata #LaMiaSvolta “Oltre La Paura” che vede riuniti TRE fra i coach più amati della Svolta School sotto la guida della fondatrice Cecilia Sardeo.

Accedi da qui alla Masterclass La Mia Svolta: Oltre La Paura e preparati ad ascoltare una lezione gratuita che avrà il potere di segnare un nuovo cammino di crescita personale nella Tua vita.

Clicca sul banner qui sotto per partecipare all’evento Gratuito.

Masterclass Gratuita la Mia Svolta
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].