Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.
Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].
18 thoughts on “Troppa Felicità è da Egoisti!”
Ho diritto di essere felice
Ho il diritto di essere felice
Ho il Diritto ad Essere Felice!!
ho diritto si ad essere felice! E questa volta per davvero!!!!!!
HO IL DIRITTO DI ESSERE FELICE 😀
Certo ho il diritto di essere felice qui ed ora ! Ciaoooo
Ho il diritto di essere felice
🙂
La vita non mi ha concesso tanto tempo felice,ma io sono ottimista
Il tempo potrebbe essere ora Brunella.. non perdere mai il tuo ottimismo! Un abbraccio di Luce
Ho il diritto di essere felice
Ho il diritto di essere felice
Ho il diritto di essere felice.
La vera felicita e prima di tuto la gradeserenita nel cuore!Grazie
Grazie a te Ionel 🙂
SECONDO ME, X ESSERE FELICI BASTA ESSERE OTTIMISTI E RINGRAZIARE DIO OGNI SERA X LA GIORNATA APPENA TRASCORSA E OGNI MATTINA X LA NOTTE APPENA PASSATE!!!
Non sono mai stato felice, neppure da bambino, i miei ricordi iniziano a 4 anni con conflitti continui con mia madre e mio padre.
Non ho mai trovato la serenità e il divertimento.
Ogni momento bello l’ho pagato con tanti momenti difficili e spesso penosi.
Ora so essere sereno spesso, ma la felicità non so cosa sia.
Non ho mai provato quello stato che dici.
Ho vissuto a lungo con emozioni pesanti e tormentate.
Lo vedevano anche i pochi coraggiosi che mi hanno detto apertamente cosa provavano in mia presenza: che spesso ero insopportabile. Questi pochi sono i soli veri amici che ho.
In questo mondo di profili social dove tutti sembrano vivere al massimo, io vivo solo in mezzo alla gente, nella solitudine, ho solo me stesso a farmi compagnia.
Non conosco la stato naturale che dici.
Vedendo come sorridi e come parli, vorrei tanto una amica come te, ma chi esprime la tua energia in genere sta ben lontana da me.
Puoi insegnare a me quello stato che non conosco?
Ti sarei profondamente riconoscente
Non sono felice da più di un anno perché la persona che amavo improvvisamente mi ha lasciato ,lei si era ammalata di una grave forma i anoressia io le stavo vicino con amore.Io non riesco a dimenticare e vivo nella disperazione