Il Rituale Della Sera Per Generare Positività, Rendi La Gratitudine Il Tuo Stato Emotivo Costante

26
4

Ti piacerebbe essere perennemente felice e vivere in un costante stato di gratitudine?

In questo video Srikumar Rao, il leggendario insegnante di tecniche di conoscenza personale presso le maggiori scuole di business degli Stati Uniti, condivide con la community di Omnama un rituale della sera che ti permette di raggiungere un immediato stato di felicità e di mantenerlo in modo costante per tutta la giornata seguente.

Le sue parole sono colme di saggezza:

Disperdiamo la maggior parte della nostra energia emozionale pensando ai 2 o 3 aspetti sbagliati della nostra vita, o meglio ai 2 o 3 aspetti che noi, arbitrariamente, decidiamo essere sbagliati. Ignorando completamente i 20, 30, 40, 200 aspetti che funzionano perfettamente.

La domanda sorge spontanea, ovvero: è possibile cambiare lo stato d’animo ‘standard’, quello che abbiamo ogni mattina quando ci svegliamo?

La risposta è certamente sì e tutto può iniziare la sera prima.

Proprio così, perché molti di noi, sia la mattina presto prima di recarsi a lavoro, sia la sera prima di andare a dormire, si focalizzano sulle frustrazioni della giornata.

Quindi cosa succederebbe se saltassimo questo passaggio e invertissimo questa abitudine?

Secondo Srikumar Rao, possiamo lavorarci e in questo video condivide un rituale della sera che ti permette di:

  • andare a dormire in un profondo stato di gratitudine;
  • svegliarti con un ottimo umore;
  • mantenerlo per tutto il corso della giornata.

Guarda il video per scoprire il rituale della sera in 3 passi e imparare a direzionare la tua energia emozionale sulle poche cose che hanno davvero valore nella tua vita.

 

E dopo aver guardato il video raccontami qui sotto: per cosa sei GRATO oggi? ????

È un ottimo esercizio per allenare la Benevolenza verso l’Universo e per permetterti di coltivare uno stato d’animo costantemente felice e direzionato alla positività.

Perché ricorda che non c’è modo migliore di crescere che condividendo i tuoi pensieri e le tue riflessioni con le altre persone.❤️

[divider line_type=”Small Line” custom_height=””]

P.S. Srikumar Rao, il nostro “Yoda vestito da Professore” è il protagonista di un esclusivo episodio della Svolta School, la prima Scuola di Crescita Personale d’Italia!

La lezione si intitola “L’Universo è dalla Tua Parte: Cambia Prospettiva per Vivere Meglio” e potrai scoprire i consigli di Srikumar Rao per diventare una persona resiliente in ogni area della tua vita.

Se ciò che desideri è…

    • Superare i più grandi ostacoli della vita
    • Liberarti dai pensieri sabotanti
    • Trasformare le situazioni negative in positive
    • Vivere in un beato stato di gioia ad uno schiocco di dita…

… Questo è l’episodio che fa al caso tuo.

E se desideri approfondire la figura del tuo maestro, sappi che il Dr. Srikumar Rao…

  • Ha diffuso le sue straordinarie idee sulla crescita spirituale presso le più prestigiose scuole di business degli States. I suoi corsi sono talmente popolari che chi desidera seguirli deve aspettare almeno 1 anno in lista di attesa.
  • È una delle uniche 7 persone al mondo il cui discorso è stato incluso nel prestigioso sito TED.com senza essere stato creato appositamente. Conta che solo l’elite globale con nomi del calibro di Bill Clinton, Stephen Hawking, Richard Branson ha avuto finora il privilegio di poter parlare su quel palco.
  • Non da ultimo è uno dei docenti più saggi e serafici che abbiamo l’onore di avere qui a Omnama by Mindvalley e sono certa saprà diventare uno dei punti di riferimento nella tua Crescita Personale.

Per ora assicurati di seguire il suo episodio a questo link, buona visione!

 

srikumar rao la svolta school

26 COMMENTI

  1. Grazie per averci ricordato la Gratitudine. Ammetto che ogni giorno ringrazio Dio ogni volta che posso. Forse la sera, la stanchezza mi fa dimenticare di essere grata.! Oggi sono particolarmente grata perché ho una amica, che mi protegge come un Angelo. Grazie Dio!

  2. In primis ogni mattina ringrazio il sole ..poi la vita che è in me ..ringrazio l’universo intero per la mia salute e la felicità di vedere le mie bambine sorridenti tutti i giorni …
    Sono grata anche per aver conosciuto te cara Cecilia perché con te ho iniziato un cammino diverso nella mia vita????

  3. Sono grata per la mia famiglia che mi ha sempre aiutata nel bene e nel male,cresciuta con dei valori senza i quali non sarei la persona che è diventata oggi.Sono grata per aver selezionato finalmente quel che mi fa stare bene veramente,togliendo di mezzo persone negative per il mio stile di vita,oggetti,situazioni e pensieri.Sono grata per aver scoperto quali sono le mie vere amicizie e quelle che col tempo sto coltivando.Sono grata per le mie passioni,per la mia casa,per i miei hobby.Per questo canale ricco di spunti,positività e efficienza pratica spiegata con semplicità.Sono grata per la vita!

  4. Ho imparato tramite Omnama ad essere grata ogni giorno per una decina di cose…è vero, la vita cambia!
    Oggi sono particolarmente grata perché ho affrontato la paura dell’acqua profonda, che avevo da più di 30 anni ????, in un modo che mi è venuto quasi spontaneo. Non avevo nella testa tutti quei pensieri negativi che normalmente mi assalivano: con i corsi di Omnama ho imparato ad usare un’altro paio di ???? ! Vi posso garantire che mi sentivo nel posto giusto e nel momento giusto della mia vita per affrontare una delle paure più forti che mi ha bloccata per anni!
    ????

  5. Sono grata per le persone che ho vicino che mi amano. Anche se non è sempre facile andare d’accordo, so di poter contare sul loro aiuto nei momenti difficili. Sono grata per la casa che possiedo, bellissima comprata grazie all’aiuto dei miei genitori. Per molto tempo ho faticato ad abituarmi ad una casa così grande, ma dopo tanto apprezzo il dono che hanno voluto farmi i miei genitori frutto dei loro sacrifici unitamente ai miei e a quelli di mio marito. Sono grata di far parte di questo gruppo della Svolta che da due anni mi ha fornito molti stimoli positivi di cambiamento. Grazie ????

  6. Sono grata di aver ricevuto questo messaggio che stamattina mi ha fatto riflettere sulle ultime ore della notte insonne che ho passato. Sono partita ieri x lavoro felice e piena di aspettative crollate in serata dalla chiamata da casa che mio padre era stato portato d urgenza in ospedale.
    Ho passato la notte a pensare tutti I possibili sviluppi negativi della situazione dimenticando invece di ringraziare x essere riusciti a ricoverarlo prima che fosse tutto inutile. È grave ma lo stanno monitorando e quindi sono grata che ancora ci sia tempo x sperare al meglio.

RISPONDI

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome