Mindvalley U
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

mindvalley U le origini

Per raccontarti cos’è Mindvalley U, il progetto che sta cambiando il concetto di educazione e di sistema scolastico nel mondo partiamo dalle origini.

È il mese di settembre del 2016, quando Vishen Lakhiani, fondatore di Mindvalley, decide di vivere per ogni anno della sua vita un mese in una nuova città assieme alla sua famiglia.

Vuole che i suoi figli possano immergersi nelle diverse culture del mondo, per crescere e apprendere in modo profondamente completo.

Vishen e sua moglie Kristina stanno per scegliere la loro prima destinazione, quando capiscono che per rendere completo il loro sogno manca un tassello molto importante: una tribù di persone brillanti che abbia la loro stessa visione e il loro stesso scopo di profonda trasformazione.

Ed è proprio in quel momento che Vishen posta una richiesta sulla pagina Facebook, chiedendo se qualcun altro vuole unirsi a loro.

Lo scopo è di creare un gruppo di persone che hanno una visione comune per imparare, lavorare, divertirsi, creare e supportarsi a vicenda.

Il tutto godendosi una nuova, splendida città, che per un mese all’anno può essere chiamata “casa”.

La community prende vita e Mindvalley U nasce, ufficialmente.

La prima location è Barcellona, con una community di più di 300 persone a seguire 3 mesi di registrazioni e video virali postati da Vishen su quello che è il progetto centrale di Mindvalley U: rivoluzionare il paradigma dell’educazione e del sistema scolastico nel mondo.

L’eco è strepitoso, tanto che speaker leggendari e educatori di livello mondiale quali Neale Donald Walsch, Wim Hof, Lisa Nichols e Tony Gonzales ne sono entusiasti e decidono di collaborare al progetto.

È passato un anno e Mindvalley U 2018 si sposta a Tallin in Estonia per un’edizione che lascerà il segno nella storia.

Non vediamo l’ora di averti fra noi.

 

Cos’è Mindvalley U: il progetto che sta cambiando l’Educazione nel Mondo

  • Un nuovo modello di università, che non ti insegna le materie a cui sei abituato, ma quelle che più ti servono per avere successo nella vita.
  • Un mese di pura trasformazione, che ti fa vivere ogni anno in una città diversa e ti immerge in un ecosistema di corsi, workshop, conferenze e seminari sui temi più importanti per la tua crescita personale e professionale.
  • La straordinaria possibilità di costruire attorno a te una rete di persone brillanti, che hanno la tua stessa visione della vita e della crescita personale.
  • La possibilità di imparare dai migliori coach di crescita personale e professionale provenienti da tutto il mondo come portare tutto ciò che stai facendo ad un livello superiore.
  • Feste, escursioni, mastermind e attività sociali che ti regaleranno ricordi indelebili e ti permetteranno di costruire preziose amicizie per la vita.
Mindvalley U il progetto

Vishen Lakhiani fondatore di Mindvalley con la sua famiglia al Mindvalley U di Barcellona.

 

 

Questo è Mindvalley U: il progetto che ti permette di espandere le tue connessioni e la tua crescita personale come nessun’altra esperienza su questo pianeta è in grado di fare.

Mindvalley U OFFICIAL SITE –> https://www.mindvalley.com/u/about

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].