oponopono
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Viviamo in un universo forgiato dalle credenze.

Tutto ciò che accade è il risultato delle credenze della nostra mente…L’errore sta nel pensare che basti una credenza cosciente.

Purtroppo non è così facile.

Ciò che conta davvero è credere a ciò che desideri nel profondo, a livello inconscio.

Perché la realtà è il riflesso delle nostre convinzioni inconsce.

Joe Vitale

 

Questa è il vero punto di svolta.

Se vuoi davvero cambiare la tua vita devi lavorare a livello inconscio.

Viviamo in un universo plasmato dalle nostre credenze, ma le credenze sono nell’inconscio.

Come puoi connetterti dunque con l’inconscio?

Cercheremo di dare una risposta a questi ed altri interrogativi insieme ad un uomo straordinario: Joe Vitale.

Il percorso di vita di Joe è davvero incredibile, in pochi anni è passato dalla condizione di senzatetto a quella di milionario.

Oggi è l’autore di oltre 50 libri di successo, ha prodotto 15 album come musicista ed è apparso in quasi 15 film diversi.

Joe è un grande creativo ed è in assoluto l’unica persona che conosco che sia riuscita a trasformare radicalmente la sua vita, in così poco tempo.

E secondo Joe, esistono delle pratiche capaci di cancellare le nostre credenze limitanti, portandoci a raggiungere obiettivi apparentemente impossibili.

In questo episodio, Joe ci parlerà di:

  • Come utilizzare l’antica arte mistica hawaiana Ho’ oponopono per trasformare il nostro inconscio e il modo in cui il mondo ci risponde;
  • Perdono e guarigione e di come raggiungere quello che lui chiama lo stato zero dell’essere, lo stato in cui niente è impossibile;
  • Differenza tra intenzione e ispirazione;
  • Come raggiungere i nostri obiettivi efficacemente;
  • Come contribuire alla vita del pianeta, sdebitandoci per quello che ci è stato dato.

Tratteremo temi alti e complessi che Joe renderà alla portata di tutti noi grazie alla sua fantastica ironia.

Ad intervistarlo sarà Vishen Lakhiani in persona, protagonista di uno degli ultimi episodi de la Svolta School e creatore della realtà che ha reso tutto questo possibile!

Scopri come ottenere l’impossibile, come modellare la realtà attraverso la tua mente e come cancellare le tue credenze limitanti in questo training de La Svolta School, qui.

P.S. Non sei ancora parte de La Svolta School? Che peccato…abbiamo preparato così tante sorprese per te! 😉

Non credere alle mie parole, scoprilo da te, nel video qui sotto!

 

Accedi al training di Joe (e a molti altri), entrando a far parte della tribù La Svolta School a solo 1 €!

oponopono

2 thoughts on “Ho’ oponopono: La Pratica Per Riprogrammare Le Convinzioni Inconsce

  1. David ha detto:

    Grazie per tutto cio che fai per noi Cici vorrei farla una domanda se mi rispondessi justamente mi scrivero alla scuola di crescita ma se sbagliassi non mi scrivero ma siccome ti adoro perché sei molta persuasiva e convincente. Ecco la domanda, secondo lei dove sono i morti dove vivono, dov’è il paradizio

    1. Omnama Team ha detto:

      Ciao David, è un po’ difficile risponderti, per ora non me lo domando e cerco di fare il meglio in questa vita, a prescindere da cosa ci sia nella prossima 🙂 In fondo è impossibile saperlo fino al momento in cui la morte arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].