eliminare la cellulite
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lo sai vero che la cellulite è davvero comune e può presentarsi in corpi di qualsiasi forma e taglia?

È una delle cose più diffuse tra le donne in tutto il mondo e ci sono ben poche donne che non si trovano a lottare con la cellulite.

Quello che forse non sai è che la cellulite è causata da una atrofia muscolare e da depositi adiposi che si trovano proprio sotto la pelle (e non sulla pella stessa) e che causano la cosidetta “pelle a buccia d’arancia“.

L’atrofia muscolare può manifestarsi quando lo strato muscolare diventa debole, non ben definito e si separa dalla pelle causando quel deposito di grasso visibile e ben poco attraente.

La buona notizia è che esiste il modo per invertire il processo dell’atrofia muscolare ed eliminare la cellulite una volta per tutte!

5 Cose che Non Sai sulla Cellulite:

 

1#  Non puoi liberarti della cellulite con creme, cremine e lozioni.

Smetti di usarle!

É semplice. Ci sono centinaia di creme anti-cellulite sul mercato ma non servono a nulla.Anzi ti dirò di più. Possono addirittura peggiorare la cellulite.

Anche la crema più costosa avrà un solo effetto su di.. quello di svuotarti il portafoglio.

Le increspature sulla superficie cutanea causate dalla cellulite sono solo il risultato superficiale che si trova al di sotto del tuo tessuto cutaneo, ecco perchè le creme non possono funzionare.

 

#2 I trattamenti estetici e nelle Spa non funzionano e possono essere pericolosi.

Ci sono studi e cronache che mostrano come i trattamenti estetici fatti per ridurre la cellulite hanno danneggiato diverse donne in modo permanente. Dagli impacchi per il corpo all’endermologie, questi trattamenti sono del tutto inefficaci.

 

#3 La cellulite non è genetica, te ne puoi liberare.

Non importa cosa ti hanno detto e raccontato ma la cellulite non è un problema che hai ereditato dai tuoi genitori e non devi sopportarla per sempre.

Credere a questi falsi condizionamenti ti impedisce di fare i passi necessari per cominciare a ridurla subito.

 

 

#4 Ti puoi liberare della cellulite a qualsiasi età.

È  dovuta all’indebolimento dei tuoi muscoli per cui non importa a che età compare, te ne puoi liberare! Bastano semplici movimenti mirati a quei muscoli specifici per sbarazzarsene. I movimenti non sono faticosi nè difficili e possono essere fatti a prescindere dal tuo livello di fitness.

 

#5 La verità è che l’unico modo per liberarsi dalla cellulite consiste nel mettere in pratica specifici movimenti.

Movimenti focalizzati nella parte inferiore del corpo. Questi movimenti sono unici perchè mirano direttamente ai muscoli coinvolti nelle aree dove è presente la cellulite.

Sono studiati apposta per tonificare,modellare e alzare il tessuto muscolare verso la pelle per eliminare la cosidetta “buccia d’arancia”.

Sfortunatamente non sono esercizi che ti insegnano nella palestra più vicina.

 

E non dimenticare che la cellulite non ha niente a che vedere con la perdita di peso. Si manifesta anche nelle donne più magre.

La seconda buona notizia è che da oggi puoi provare un programma dedicato proprio all’eliminazione definitiva della cellulite. “La verità sulla Cellulite” è un programma creato da Joey Atlas, un trainer esperto di fitness ed è uno dei programmi migliori in circolazione oggi.

Il programma di Joey ha aiutato migliaia di donne in tutto il mondo ad eliminare la cellulite e aumentare la fiducia in se stesse. Mettendo in pratica questo programma, già dopo una settimana noterai che il 50% degli inestetismi dovuti alla cellulite spariscono!

Ma attenzione : se sei abituato a trattamenti estetici ricordati che questo sistema non promuove nessuna crema, prodotto o cosmetico che ti costerà soldi risolvendo il problema solo temporaneamente.

È un metodo scientifico, basato su ricerche e consulenze con  specialisti ed esperti di fitness.

Applicando questo programma i risultati che otterrai saranno definitivi, diventerai più tonico e anche la salute ne gioverà.

Se stai pensando a come sarebbe bello andare al mare fra qualche settimana sentendoti sicuro di te e in splendida forma allora ti consiglio di dare un occhiata al “La Verità sulla Cellulite“!

 

Per altre informazioni, Guarda questo Video di pochi minuti che ti spiegherà tutto in modo simpatico e originale 😉

 

 

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].