Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Il primo Chakra, o Chakra della Radice, è il primo dei sette centri energetici del nostro corpo ed è situato alla base della colonna vertebrale.

Scopri Subito i 7 Approfondimenti Gratuiti per Riequilibrare i Tuoi Chakra,  Qui 🙂

Rappresenta le nostre radici e ci radica ai nostri corpi, infatti è strettamente collegato alla salute del corpo.

Questo Chakra identifica il diritto della persona ad esistere e ad avere tutto ciò di cui necessità per sopravvivere, è collegato quindi al nostro istinto di sopravvivenza ed è la sede dei nostri bisogni primari.

Al giorno d’oggi la sopravvivenza è strettamente collegata alla disponibilità di denaro, infatti il primo Chakra, quando è in equilibrio ci spinge e ci guida alla ricerca della sicurezza e della stabilità economica.

Quando il Chakra della Radice è indebolito o bloccato perdiamo la capacità di gestire il denaro e i problemi economici diventano sempre più frequenti e assillanti.

Quando il Chakra della Radice è chiuso anche il rapporto con il proprio corpo diventa difficile e sviluppiamo più facilmente malattie e problemi di salute.

Questa meditazione ti aiuterà a cambiare la qualità dei tuoi pensieri riguardo gli aspetti della vita che rispondono al primo Chakra.

In particolare ti aiuterà a:

– Sviluppare un buon rapporto con il tuo corpo

– Sentirti connesso con l’universo e perfettamente integrato nei cicli naturali della vita.

– Migliorare il tuo rapporto con il denaro e il lavoro

– Vivere un’esistenza all’insegna della prosperità e dell’abbondanza sia materiale che spirituale.

– Percepire una profonda connessione con la terra e con tutte le creature viventi.

 

Prima dell’ascolto:

Quella che propongo è una meditazione innovativa che io definisco meditazione occidentale guidata, perché puoi farla sia ad occhi chiusi da seduto o sdraiato, che in movimento con il tuo mp3, possibilmente camminando in mezzo alla natura.

Il modo più semplice e immediato per riequilibrare il Primo Chakra è ritrovare una connessione con la terra, quindi il mio consiglio è quello di fare la meditazione all’aperto, possibilmente a contatto con la terra.

Ascolta questa traccia per 28 giorni consecutivi  e ti assicuro che l’energia tornerà a fluire liberamente attraverso il tuo primo Chakra e la qualità dei tuoi pensieri migliorerà enormemente.

Ricorda infine che cambiare i tuoi pensieri significa cambiare la tua realtà.

 

Per scaricare la traccia audio CLICCA QUI :) ******************************************************************************************************

[message_box title=”Approfondimento Speciale 7 Chakra” color=”orange”]

Per Ricevere Subito le 7 Lezioni Gratuite per Riequilibrare i Tuoi Chakra, Clicca Qui

[/message_box]

 

 

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

7 thoughts on “Sblocca il Tuo Primo Chakra e Ritrova Salute e Stabilità Economica [Traccia Gratuita]

  1. paolo ha detto:

    ciao a tutti è normale che appena finito di senire la traccia ,e aver aperto gli occhi ho iniziato a ridere ,ma di gusto! mha!!

    1. Omnama Team ha detto:

      Che dire…salute! 🙂

  2. tarcisio ha detto:

    Grazie mille è molto efficace, un saluto a tutti.

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie a te per seguirci Tarcisio 🙂

  3. Annie Chrstiansen ha detto:

    scusami, grazie comunque per condividere:-)!

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie per il feedback Annie. Prendiamo tutte le considerazioni dei nostri lettori molto a cuore. Non c’è nulla di cui dovresti scusarti 🙂

  4. Annie Chrstiansen ha detto:

    Troppa roba in questa meditazione. Non rilassa per niente. Ci vuole più semplicità. Tutte cose giuste ma nessuno riesce ad essere così perfetta anche se lo desidera e in questo modo la meditazione risulta falsa ed opprimente. Ho dovuto smettere dopo metà meditazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].