Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I pensieri sulla vita di Lisa Nichols sono qualcosa che lei stessa usa nel corso dei suoi meeting motivazionali per donare una vera e propria ‘iniezione‘ di fiducia ai partecipanti.

Non solo, perché molti di essi rispecchiano quella che la sua forte natura di donna, di imprenditrice e di speaker motivazionale.

Lisa è oggi un’imprenditrice di successo, scrittrice di numerosi best seller e docente di uno dei corsi più amati della nostra libreria: Visualizzazione Creativa 360 che puoi scoprire qui.

Abbiamo raccolto i suoi pensieri sulla vita perché anche tu possa lasciarti ispirare dalle sue straordinarie parole.

Puoi stamparli e appenderli alla parete della tua stanza, o semplicemente salvarli nel tuo schermo per averli a portata di mano quando stai cercando una pillola di ispirazione quotidiana.

3 Pensieri Sulla Vita di Lisa Nichols Che Ti Toccheranno Il Cuore

#1

Sei sempre stato sulla strada giusta.

Tutto quello che hai fatto fino ad oggi era da fare.

Tutto quello che hai detto fino ad oggi era da dire.

Ciò che hai fatto nel passato e frutto di scelte che al tempo trovavi giuste e consapevoli.

Non perdere tempo a rimpiangerle, ma impara la lezione che ti possono offrire per costruire qualcosa di meraviglioso nel tuo presente.

#2

Non hai sempre bisogno di sapere dove stai andando.

Hai solo bisogno di fare il prossimo passo.

Adoro questa frase sulla vita di Lisa Nichols, perché ci invita ad avere fiducia nel percorso e ad avere una fede incrollabile nell’invisibile.

Certo – muoverti nella direzione dei tuoi obiettivi è importante.

Ma la maggior parte degli esperti (Lisa compresa) intende la cosa in maniera diversa.

La verità è che prima di passare all’azione è necessario un lavoro interiore.

Altrimenti, non otterrai altro che reazioni negative automatiche come la procrastinazione, l’ansia, lo stress – e anche l’auto-sabotaggio – ogni volta che tenterai di apportare cambiamenti positivi alla tua vita.

Questa è la ragione per cui fino ad ora è stato così difficile fare grandi cambiamenti nella tua vita. Ma ecco la buona notizia: non è colpa tua.

Hai faticato così tanto perché ti sei trovato a fare i conti con il vasto potere del subconscio.

Ecco il vero problema:

La maggior parte delle persone imposta solo obiettivi a livello conscio… il che, come dimostrato dalla neuroscienza, ti consente di mettere in campo solo dall’uno al cinque per cento del tuo potenziale.

Questo è un errore fatale per i tuoi sogni.

Secondo le più recenti ricerche del Dottor Bruce Lipton condotte presso il Centro Medico dell’Università di Stanford, è emerso che è il subconscio che “in ultima analisi decide” il livello di successo, ricchezza, felicità, salute e libertà che puoi avere nella tua vita.

E questo è solo l’inizio, perché tu hai il potere di riprogrammare la mente e puoi farlo attraverso uno potente strumento come la Visualizzazione Creativa.

Scopri qui cos’è la Visualizzazione Creativa e come anche tu puoi sfruttarla per migliorare ogni aspetto della tua vita.

E se vuoi iniziare a praticarla lasciati ispirare da questa meditazione gratuita realizzata da Lisa Nichols in persona per la nostra community e doppiata in italiano dalla voce della nostra fondatrice Cecilia Sardeo.

#3

Solo tu sei l’artista del tuo destino

Solo tu sei l’autore della tua storia.

Ho i brividi dopo aver letto questa splendida frase sulla vita di lisa Nichols.

Così autentica e piena di motivazione.

Il potere di cambiare è nelle tue mani e solo tu sei il creatore del tuo destino.

Hai una grande responsabilità e allo stesso tempo possiedi un grande diritto, che puoi esercitare per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato e migliorare ogni aspetto della tua vita.

E ora ecco il momento più bello, quello in cui sei tu a far sentire la tua voce!

Raccontami: quale fra questi pensieri sulla vita di Lisa Nichols ti ha toccato di più? 

Scrivilo nei commenti qui sotto e condividilo con la community, perché non c’è modo migliore di crescere che farlo assieme.

P.S. Lisa Nichols ti aspetta con il suo programma Visualizzazione Creativa 360, potrai contare su:

  • 2 audio tracce di Visualizzazione Creativa realizzate da Lisa Nichols in persona.

E in più 2 fantastici bonus:

  • La Scienza della Visualizzazione Creativa: un corso bonus avanzato in 2 parti, per ottenere risultati migliori senza stress e senza fatica, nel minor tempo possibile.
  • La trascrizione completa di tutte le tracce in formato PDF da portare sempre con te.

Scopri qui il programma.

visualizzazione creativa con Lisa Nichols

 

Lasciami un commento

8 Commenti

  1. 24 Maggio 16, 8:30pm

    TUTTO QUELLO CHE HO FATTO FINO A OGGI ERA DA FARE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO AD OGGI ERA DA DIRE ,OGGI è IL GIORNO GIUSTO PER SCRIVERE UNA NUOVA PAGINA NELLA MIA VITA.

  2. Salvatore
    16 Maggio 16, 10:45am

    le frasi, le parole dette con la luce nel cuore sono tutte belle e speranzose. queste cinque frasi ci appartengono, quindi le scelgo tutte, ma oggi la mia anima mi ripete che; la vita terrena è una grande scuola, bisogna accettarla con serenità al di la di ciò che siamo in questa parte tridimensionale. Noi stessi abbiamo deciso se vivere da ricchi o da poveri, lo abbiamo deciso prima di nascere, poiché la scelta è stata fatta con la consapevolezza e la conoscenza di ciò che serve come esperienza per risvegliare e risvegliarci su Gaia. Ama chiunque poiché non esistono Uomini malvagi, ma esistono addormentati schiavizzati dal sistema e da menti superiori. La libertà non sta nella ricchezza, ma nella consapevolezza della nostra Divinità e dalla forte energia che ci aiuta a non mollare davanti alle scene tridimensionali. Siamo più di ciò che appare a gli occhi… guardate con la vostra energia e ascoltate la vostra energia. Un abbraccio di Luce <3

  3. Anita
    16 Maggio 16, 7:37am

    Ovunque sei. Qualsiasi cosa sia successa, sei sempre nel posto giusto.

  4. Renato
    15 Maggio 16, 12:54pm

    La frase “Sei sempre stato sulla strada giusta … ” mi confonde, perché tante decisioni della mia vita sono state obbligate, pertanto necessariamente erano giuste. Noi anche se pensiamo di essere nel posto giusto è il posto in cui, a volte, siamo obbligati e pertanto non voluto e quindi non scelto. Comunque erano e sono decisioni che hanno plasmato la mia vita e che mi hanno fatto pensare.

  5. 15 Maggio 16, 11:24am

    SONO SEMPRE STATO SULLA STRADA GIUSTA ANCHE SE MOLTO TORTUOSA,ORA STO INIZIANDO A ESSERNR CONSAPEVOLE,GRAZIE OMNAMA

  6. elisabetta
    15 Maggio 16, 8:57am

    Mi è piaciuta la frase che hai postato tu. Cioè che tutto quello che si è pensato, detto, fatto è quello che doveva essere per arrivare fi qui dove siamo. Tutto è perfetto così com’è, anche le cose che vanno storte. Sono esse che ci fanno evolvere e crescere in consapevolezza, altrimenti se non si capisse la lezione insita in ogni esperienza, si rimarrebbe fermi, senza evoluzione. Per me il segreto è capire la lezione e lasciare il risultato a Lui, il nostro Sé superiore, il nostro Dio interiore o come lo si voglia chiamare, cosicché pian piano personalità egoica e Spirito si fondono fino a diventare quell’Uno-Tutto che siamo da sempre e a quel punto è solo Lui che pensa, parla, agisce, noi come entità separata non esistiamo più, la dualità è trascesa.

  7. Mehdi
    15 Maggio 16, 8:02am

    Mi ha colpito molto la prima frase, molto significativa.

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2020. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].