pregiudizio
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Spesso quello che ci dà fastidio negli altri è proprio ciò che noi per primi facciamo fatica ad accettare di noi stessi.

Come eliminare ogni pregiudizio per scoprire una nuova relazione con te stesso e con gli altri?

Scoprilo in questo nuovo video:

Scegli con cura le parole che usi.. cambieranno il film della tua vita!

A chi vuoi rivolgere il Tuo Augurio oggi? Scrivilo o Tagga la persona nei commenti qui sotto 🙂

 

Ps. Sei pronto a proseguire il tuo Viaggio di Felicità con una delle massime esperte in Italia?

Clicca qui >>> e comincia subito a prenderti cura della tua felicità 🙂

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

10 thoughts on “Il Lato Utile del Pregiudizio

  1. roberto ha detto:

    faccio un grandioso augurio a mia madre per il suo nuovo viaggio che ha intrapreso nel mondo dell’al di la un abbraccio luminoso grazie

  2. Helene ha detto:

    E bellissimo e giustissimo quello che dici Cecilia. A volte mi capita lo ammetto di giudicare in fretta una situazione o una persona poi mi calmo respiro e subito dopo non solo la situazione cambia in me ma anche nell’altro e mi appare chiaro il Punto d’Incontro…E’ quasi Magico! tante mie Amicizie sono nate così! Quindi lasciamoci stupire, accettiamoci come siamo e ringraziamo il Cielo perché, come la Vita mi ha insegnato, tutto ha un suo perché.
    Grazie Cecilia!
    Il mio Augurio lo rivolgo a tutti quelli che ho Incontrato nella mia Vita e a tutti quelli che non ho Incontrato, a tutto il Pianeta compreso i nemici numero uno del Mondo, a tutti quelli che leggeranno e ascolteranno questo video e a tutti quelli che non leggeranno o ascolteranno questo video e l’Augurio che faccio è semplicemente di INCONTRARSI.
    Grazie!!!

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie Helene per le tue splendide parole. Non potrei essere più d’accordo con te.. lasciamoci stupire e ringraziamo per tutto ciò che la vita ci regala ogni giorno. Un abbraccio di luce!

  3. Giuseppina ha detto:

    Grazie, ho imparato la lezione, di solito dico mi dispiace, perdonami, grazie e resto serena Giuseppina

    1. Omnama Team ha detto:

      Grazie Giuseppina 🙂

  4. Gigi ha detto:

    Bellissimo, anche se a volte non è facile mettere in pratica.
    Un bel pensiero positivo.
    Grazie, buona nottata
    Gigi

    1. Omnama Team ha detto:

      Buongiorno Gigi e grazie 🙂

  5. Giovanna ha detto:

    esprimo la mia gratitudine a Marina, mia carissima e dolce amica che ha scritto questa riflessione dal titolo “Il silenzio di un peregrino” … “Se quando facciamo quello che siamo chiamati a fare, se vogliamo diventare ciò che siamo, siamo in grado di ascoltare, di dialogare, di cambiare, di vedere un pericolo. Se ci mettiamo in ascolto, se sappiamo inchinarci profondamente davanti al fiore, un giovane germoglio può dirci ciao, oscillando nel vento. Non c’è filo d’erba, sassolino o bocciolo di fiore che non tenga un discorso di presenza.
    Se siamo prigionieri dell’attaccamento, del dispiacere, del sospetto, della collera, del conflitto, della rivalità, il nostro ambiente interiore e quello esterno si inquinano. Se al contrario abbiamo il cuore leggero, in pace, che sa vivere il silenzio, se siamo liberati, anche le nostre azioni tenderanno ad assumere tali caratteristiche. Dipende tutto dal nostro modo di incontrare le cose. Il nostro ambiente interiore orienta e colora le nostre azioni e influenza relazioni e comportamenti. Ciò ci permette di diventare ciò che siamo, ovvero conoscerci
    Grazie Marina

  6. emmanuela ha detto:

    RITA BUONA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].