Affermazioni positive
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Com’è possibile manifestare nella tua vita tutto ciò che desideri? 

Te lo sei mai chiesto?

Io spesso, per interi anni…

…Finché ho capito che l’atto del pensare consiste nel porre domande e cercare risposte.

Quando ti poni la domanda giusta scopri soluzioni nuove alle quali non avevi mai pensato.

La tua mente si attiva per cercare le soluzioni migliori.

Non domande qualsiasi, ma Afformazioni: domande pensate per risvegliare qualcosa di miracoloso in noi in modo semplice, naturale e divertente.

Ecco 4 splendide Afformazioni che corrispondono ad altrettante aree della tua Vita: per attrarre Abbondanza e Prosperitàvincere lo Stress, liberare il tuo Massimo Potenziale, accogliere l’Amore e far rifiorire le tue relazioni.

affermazioni positive esempi

La mente umana è una cosa meravigliosa: scoprire come funzionano i suoi meccanismi è il primo passo per avere il pieno controllo della tua Vita.

Ricorda che tutto parte da te…

…Se  vuoi trasformare letteralmente la tua Vita, scopri il corso che ha aiutato milioni di persone al mondo a riprogrammare la propria mente per godere di una vita di continui successi.

Sono sicuro che lo troverai straordinario 🙂

afformazioni banner

Adesso tocca a te…Qual è la tua affermazione positiva di oggi?

Condividila con la straordinaria community Omnama 🙂

 

 

 

9 thoughts on “Le 4 Afformazioni che Trasformeranno Letteralmente la tua Vita

  1. pasquale ha detto:

    ciao,non e la stessa cosa affermazioni e afformazioni visto che pur dicendo io..io perche’ SONO RICCO? nn e lo stesso per dire io sono ricco?quale e la differenza?bha

    1. Omnama Team ha detto:

      Ciao Pasquale, ottima domanda! AFFORMAZIONI è il processo di porre alla mente domande specifiche che causano l’immediata ricerca di risposte. Invece di dire, “Sono ricco”, nel chiederti: “Perchè sono così ricco?” la risposta che avrai dalla tua mente è completamente diversa:
      -Perchè posso permettermi acqua, luce e cibo…
      -Perchè posso risparmiare dei soldi…
      -Perchè ho delle entrate…
      Invece di tentare di credere in una frase, ora stai trovando tutte le ragioni del perchè sei ricco. Che è un modo molto più efficace e potente per attrarre cose positive nella tua vita.
      Spero di esserti stata utile 🙂

  2. sonia torrani ha detto:

    SONO NON UDENTE, VORREI POTER LEGGERE QUINDI QUESTO POTENTE STRUMENTO SENZA ASCOLTARLO. COSA MI SUGGERITE?

  3. Marco ha detto:

    Grazie, io provo per almeno un paio di mesi leggendo tutte le afformazioni migliori per risolvere un mio problema specifico che riguarda un’area della mia vita (magari ne seleziono 20 o 30 diciamo, quelle che trovo più efficaci) e poi comprerò sicuramente il vostro prodotto sulle Afformazioni che riguarda le 4 aree della vita. Oltretutto leggendo la presentazione del prodotto ho letto che ci sono se non sbaglio ben 101 Afformazioni nei file da ascoltare, quindi presumo che non dovrebbe essere un problema per il subconscio usarne molte tutte insieme, giusto?

    1. Omnama Team ha detto:

      Non è un problema usare più affermazioni, ma consigliamo di utilizzarne una per volta

  4. Marco ha detto:

    Fantastiche le Afformazioni!! Ho scoperto la settimana scorsa questo potente strumento di automiglioramento per riprogrammare la mente e ora voglio usarlo. Mi sono scritto una sessantina di afformazioni positive riguardanti diverse aree della mia vita da leggere una volta appena sveglio e una volta prima di dormire, ma volevo chiedere se sono troppe 60 afformazioni tutte in una volta oppure andrebbero frammentate?

    1. Omnama Team ha detto:

      Fantastico Marco! facci sapere quelle che funzionano meglio per te 🙂
      Può essere più semplice trovare la risposta alle afformazioni se ne usi 1 o 2 per volta, ma non c’è una regola fissa.

  5. Fabio ha detto:

    Salve, volevo chiedere una cosa riguardo le Afformazioni. Dunque, se noi siamo resistenti alle affermazioni normali e tendiamo a respingerle perchè non ci crediamo, allora non può succedere la stessa cosa anche con le afformazioni? Cioè ad esempio se io sono insicuro nel rapportarmi con le donne e mi domando “Perchè mi sento così sicuro e disinvolto quando parlo con le ragazze?”, il mio subconscio non può comunque controbattere dicendo a se stesso: “Ma che cavolo di domanda ti fai? Lo sai che sei insicuro con le donne!”. Per quale motivo con le Afformazioni la mente non dovrebbe porre resistenza? E’ questo che non mi è ben chiaro. Grazie mille!

    1. Omnama Team ha detto:

      Ciao Fabio, sai non ci sono regole fisse che valgono per ciascuno di noi, ma una domanda già predispone la mente ad aprirsi e cercare una risposta, cosa che una affermazione non fa.
      Se questa domanda proprio non ti permette di trovare una risposta positiva, puoi rimodularla fino a che non ti senti di poterlo fare. Ad esempio potresti chiederti, in quale occasione sono riuscito ad essere disinvolto nel parlare con una ragazza? Oppure perchè le donne possono trovarmi piacevole?
      Spero di averti fornito qualche spunto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].