cose la felicita
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Quando cerchi di comprendere in modo più profondo i tuoi sentimenti puoi chiederti: “Cos’è la felicità e cosa posso fare per essere felice nella mia vita?”

Sicuramente non si tratta di una questione semplice e nel corso del tempo filosofi, pensatori e artisti hanno cercato di trovare una risposta a questa domanda così intrigante.

Oggi desidero che tu scopra una visione innovativa di cos’è la felicità e di come puoi raggiungerla nella tua vita ascoltando le parole di un uomo speciale: il Prof. Srikumar Rao.

Srikumar Rao è docente presso le più prestigiose MBE americane, le scuole di business che forgiano i leader del domani. Ma i suoi corsi non erano centrati sui numeri o sul marketing, tutt’altro.

Il suo programma aiuta migliaia di studenti a capire come diventare delle persone di successo e dei leader ispirati costruendo una visione dell’Universo e delle relazioni che instauriamo con esso completamente innovativa.

Perché ispirandosi ai testi degli antichi saggi, Srikumar Rao non solo risponde alla domanda cos’è la felicità, ma offre una visione nuova e concreta per raggiungerla in ogni sfera della vita, basandosi sul fatto che tutti noi siamo nati per essere felici.

Il suo corso è diventato uno dei più seguiti e acclamati, tanto che per parteciparvi è indispensabile attendere fino ad un anno in lista d’attesa ed è l’unico programma a vantare un associazione Alumni di ex studenti per questa tipologia di insegnamento.

Oggi hai la possibilità di attingere alla saggezza di Srikumar Rao in modo gratuito, ascoltando il discorso che è stato inserito sul portale di TED.com.

Sì, hai letto bene, inserito, perché si tratta di uno degli unici otto discorsi che sono stati finora inclusi nel portale senza essere stati creati appositamente.

E ricorda che che mentre nel mondo ci sono moltissimi palchi di TEDX, solo il portale TED.com raccoglie gli interventi dei leader più carismatici del mondo quali ad esempio Bill Clinton, James Cameron, Bono, Stephen Hawking, Al Gore, Richard Branson e Jane Goodall.

 

Ora che hai ascoltato dalle parole del Prof. Srikumar Rao cos’è la felicità e come anche tu puoi raggiungerla riprogrammando il tuo modo di pensare, ti invito a rispondere qui sotto a questa domanda: cos’è la felicità per te?

Perché sai che non c’è modo migliore di crescere che farlo assieme, proprio qui fra la tua community.

P.S. Il Prof. Srikumar Rao ti aspetta nell’episodio che lo vede protagonista per La Svolta School, la prima Scuola di Crescita Personale d’Italia!

In questa puntata di oltre 70 minuti potrai scoprire:

🔸Perché l’Universo è Benevolo e può stare dalla tua parte con il giusto mindset mentale🤗

🔸Quali sono le chiavi di un sereno rapporto con l’Universo🔑

🔸Cos’è l’Accettazione Creativa e perché è così preziosa per volgere a tuo favore le situazioni difficili (o le persone che non ti vanno a genio 😉

Scoprilo subito a questo LINK

 

srikumar rao la svolta school

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sprint Brand SLU, Plaza de los Hibiscus, 1, Edificio Águila Playa, local 3, 35100 San Agustín, Gran Canaria, Las Palmas, Espana
© 2009-2021. All Rights Reserved.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio Omnama e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Omnama ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
Il 24 maggio 2018 abbiamo aggiornato la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni per rispettare le nuove normative sul trattamento dei dati personali, introdotte dal GDPR. L’uso delle nostre piattaforme, conformi alle vigenti normative, ti garantisce maggiore controllo e protezione dei tuoi dati. Per qualsiasi informazione sui tuoi dati, puoi scrivere a [email protected].